Recensioni

★★★★★

“Tutto ok”

Damiano

★★★★★

“Top”

Cristiano

★★★★★

“Molto professionali e amichevole..tutti”

Enzo

★★★★★

“\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\”

Massimo

★★★★★

“Molto professionale”

Luciano

★★★★★

“Esperienza perfetta ! Cliente da febbraio ed ogni volta esco soddisfatto! Complimenti a tutti voi.”

Alessandro

★★★★★

“Mi trovo molto bene”

Andrea

★★★★★

“Parrucchiere esperto che sà come metterti a tuo agio dandoti anche dei consigli!!!!”

stefano

★★★★★

“Super!!!!”

Sebastiano

★★★★★

“Come l'altra volta! Domenico ed il suo staff eccezionali”

Tommaso