Recensioni
“Tutto ok”
Damiano
“Top”
Cristiano
“Molto professionali e amichevole..tutti”
Enzo
“\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\”
Massimo
“Molto professionale”
Luciano
“Esperienza perfetta ! Cliente da febbraio ed ogni volta esco soddisfatto! Complimenti a tutti voi.”
Alessandro
“Mi trovo molto bene”
Andrea
“Parrucchiere esperto che sà come metterti a tuo agio dandoti anche dei consigli!!!!”
stefano
“Super!!!!”
Sebastiano
“Come l'altra volta! Domenico ed il suo staff eccezionali”
Tommaso